IDEE MATRIMONIO: specchi per decorare la sala del banchetto

LA SALA DI RICEVIMENTO SCINTILLANTE DI SPECCHI PER LE VOSTRE NOZZE – Una serata scintillante: questo si aspetta ogni sposa dal banchetto delle sue nozze e, si sa, ogni suo desiderio è un ordine!

Cosa ci può essere allora più scintillante di uno specchio, anzi, di moltissimi specchi? Il nostro consiglio di oggi è proprio quello di usare le superfici riflettenti per creare giochi di luce e di profondità, in una parola per dare movimento all’allestimento della vostra sala.

Innanzi tutto si possono semplicemente attaccare gli specchi sui muri: questo aiuterà a dare all’ambiente un aspetto sfarzoso, una eleganza che potremmo definire barocca. In realtà il vero effetto magico si può ottenere sfruttando gli specchi come centrotavola: se vi si poggiano sopra petali e candele si darà vita ad un romantico gioco di luci e colori; inoltre, se il banchetto si svolge in una sala antica o comunque con una volta particolare, gli specchi sui tavoli rifletteranno il soffitto facendolo risaltare ancor di più.

Questa tipologia di decorazione ha tra i suoi vantaggi anche l’economicità: infatti un semplice specchio senza cornice può essere trovato in molteplici forme e a costi davvero ridotti.

Insomma economicità e un grande risultato: accoppiata perfetta per un matrimonio… scintillante!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy