Home Attualità IDEE MATRIMONIO: specchi per decorare la sala del banchetto

IDEE MATRIMONIO: specchi per decorare la sala del banchetto

CONDIVIDI

LA SALA DI RICEVIMENTO SCINTILLANTE DI SPECCHI PER LE VOSTRE NOZZE – Una serata scintillante: questo si aspetta ogni sposa dal banchetto delle sue nozze e, si sa, ogni suo desiderio è un ordine!

Cosa ci può essere allora più scintillante di uno specchio, anzi, di moltissimi specchi? Il nostro consiglio di oggi è proprio quello di usare le superfici riflettenti per creare giochi di luce e di profondità, in una parola per dare movimento all’allestimento della vostra sala.

Innanzi tutto si possono semplicemente attaccare gli specchi sui muri: questo aiuterà a dare all’ambiente un aspetto sfarzoso, una eleganza che potremmo definire barocca. In realtà il vero effetto magico si può ottenere sfruttando gli specchi come centrotavola: se vi si poggiano sopra petali e candele si darà vita ad un romantico gioco di luci e colori; inoltre, se il banchetto si svolge in una sala antica o comunque con una volta particolare, gli specchi sui tavoli rifletteranno il soffitto facendolo risaltare ancor di più.

Questa tipologia di decorazione ha tra i suoi vantaggi anche l’economicità: infatti un semplice specchio senza cornice può essere trovato in molteplici forme e a costi davvero ridotti.

Insomma economicità e un grande risultato: accoppiata perfetta per un matrimonio… scintillante!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!