LELE MORA arrestato: accusato di bancarotta

LELE MORA ARRESTATO Lele Mora sembra investito dalla bufera.
  
Dopo l’accusa di essere coinvolto nello scandalo del Bunga Bunga, arriva l’arresto per l’accusa di bancarotta della sua società che ha prodotto tantissimi talenti.
 
Fabio Antezza, gip del tribunale di Milano, ha dichiarato: “C’è l’elevata possibilità che faccia perdere le sue tracce”.
 
Ha poi parlato dei motivi dell’arresto: “La personalità dell’indagato e la tendenza dello stesso a delinquere e, soprattutto, a sottrarsi ai rigori della legge, tributaria e penale”, non solo, anche “la persistente elevata disponibilità di fondi ad onta dell’impossidenza dichiarata negli interrogatori. La disponibilità di capitali è elemento da rendere praticabile la fuga”. ..

Lele Mora è accusato di aver arrecato un danno per l’erario di circa 16 milioni.

 
Ha spendere parole di affetto c’ha pensato Emilio Fede, direttore del Tg4, che durante la messa in onda del Tg ha dichiarato: “Quanto un albero è caduto tutti vanno a fare legna, come dice un vecchio proverbio. Mora è stato un grande manager dove tutti andavano e faticavano per essere ricevuti. Prima la storia di Ruby, poi questa della bancarotta che si trascina da tempo hanno portato a una condizione molto triste”. E ha poi concluso: “Vedremo: la giustizia farà il suo corso, fidiamoci della giustizia”.
Impostazioni privacy