VIP: ecco gli under 30 più pagati al mondo

FORBES STILA LA CLASSIFICA DEI VIP PIU’ RICCHI AL MONDO – Il buon gusto dice di non fare i conti in tasca a nessuno ma se le tasche sono quelle dei vip allora un piccola deroga è concessa: questa deroga è stata conquistata dalla celebre rivista Forbes, che anche quest’anno ha stilato la lista dei vip più ricchi al mondo. In realtà il nostro sguardo si concentrerà non su tutto il panorama delle celebrities ma su una piccola parte, quella più giovane: vediamo quanto guadagnano i vip under 30.

Prima di scoprire chi è il Paperon de Paperoni della situazione andiamo a dare un’occhiata al resto della classifica: iniziamo da  Kristen Stewart e Robert Pattinson, gli amatissimi protagonisti della saga di Twilight, che si posizionano rispettivamente al sedicesimo e diciassettesimo posto con un guadagno nell’ultimo anno di 20milioni di dollari; appena una posizione sopra abbiamo la giovanissima Miley Cyrus con 15 milioni di dollari e ancora più su troviamo Maria Sharapova , che ha totalizzato 24 milioni di dollari.

Subito sotto la top ten c’è all’undicesimo posto Rihanna con ben 29 milioni di dollari ma subito sotto il podio regnano gli sportivi: Rafael Nadal si piazza al decimo posto con 31 milioni di dollari e guarda da lontano il rivale Federer, che gli da ben 16 milioni di scarto e sfiora il podio con un rispettabilissimo quarto posto da 47 milioni di dollari;  Cristiano Ronaldo si “limita” al settimo posto con 38 milioni di dollari battendo comunque il pluripallone d’oro Lionel Messi che arriva nono con 32 milioni di dollari.

Ma finalmente arriviamo al podio dove lo sport si aggiudica la medaglia di bronzo con il campione di basket LeBron James che nell’anno ha incassato 48 milioni di dollari. Le vette sono riservate alla musica: al secondo posto abbiamo il “bambino prodigio” Justin Bieber che alla sua giovane età ha versato in banca 53 milioni di dollari, ma la vetta è lontana anni luce. Infatti la prima classificata ha staccato di molte lunghezze le altre posizioni, guadagnando ben 90 milioni di dollari, nessuna idea di chi possa essere? Ma naturalmente Lady Gaga, regina incontrastata di pop, gossip e di finanza!

Ecco allora i fortunati giovanissimi del dorato mondo vip per cui l’età è inversamente proporzionata al conto in banca: ma diamo uno sguardo alla classifica totale…

  1. Lady Gaga
  2. Justin Bieber
  3. LeBron James
  4. Roger Federer
  5. Taylor Swift
  6. Cristiano Ronaldo
  7. Beyonce
  8. Lionel Messi
  9. Rafael Nadal
  10. Rihanna
  11. Dwight Howard
  12. Carmelo Anthony
  13. Maria Sharapova
  14. Miley Cirus
  15. Kristen Stewart 
  16. Robert Pattinson
  17. Carrie Underwood
  18. Lil Wayne

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy