Home Attualità

MISS USA: incoronata a Las Vegas Alyssa Campanella

CONDIVIDI

ELETTA A LAS VEGAS LA 21ENNE ITALOAMERICANA È LA NUOVA MISS USA 2011 – La giovane aspirante al titolo di Miss Universo – originaria di Manalapan, nel New Jersey, ma trasferitasi poi in California – eredita lo scettro da Rima Fakih, ex Miss Usa diventata famosa per essere stata la prima araboamericana ad ottenere il titolo.

Incoronata a Las Vegas Alyssa Campanella ha superato splendidamente le prove a cui ha dovuto sottoporsi come quella costume o abito da sera. A sorprendere positivamente la giuria sono state inoltre le risposte date dalla bella italoamericana durante l’intervista. Pare infatti che i giudici le abbiano chiesto se, secondo lei, la marijuana dovrebbe essere legalizzata in California. La risposta? Sottilineando l’importanza ai fini terapeutici afferma concludendo che non dovrebbe essere legalizzata  a causa degli abusi odierni.

Sarà stata sincera o voleva solo fare colpo sulla giuria? A voi giudicare….

In ogni caso la corona e lo scettro sono andati a Alyssa, Miss California, la quale battendo l’altra finalista, Miss Tennessee Ashley Durhamtook, si è aggiudicata l’opportunita di continuare per questa strada gareggiando per il titolo di Miss Universo. Riuscirà a conquistare anche la giuria di questa futura competizione? Staremo a vedere.