Home Attualità

MATRIMONIO ORIGINALE: degustazione confetti

CONDIVIDI

UN TAVOLO PER ASSAGGIARE INFINITE VARIETA’ DI CONFETTI – I confetti sono uno dei più affermati simboli del matrimonio ma solitamente ci si limita a inserirli nelle bomboniere, una soluzione un po’ limitativa per qualcosa di così prelibato: perchè allora non renderli parte del menù del banchetto? Oggi infatti vi proponiamo di dedicare un intero tavolo a servire questi piccoli ma gustosi dolcetti.

L’allestimento risulterà davvero carino: potete creare dei sacchetti o delle scatole o ancora dei vasi di vetro, in cui inserire i vari confetti abbinando un cartellino con la spiegazione di ogni singola varietà. Infine in delle ceste o su altri supporti potete mettere dei piccoli coni di cartone, magari in tinta con il tema cromatico scelto per le nozze, in modo che gli ospiti possano riempirli di confetti e mangiarli poi in comodità, magari chiacchierando anche in piedi.

Insomma un’idea davvero carina e poco dispendiosa, che darà colore al banchetto creando un goloso momento di socievolezza tra gli invitati: chi può non amare i confetti?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!