LADY GAGA: senza capelli ma con Luc Carl

 

LADY GAGA STUPISCE ESIBENDOSI SENZA PARRUCCA E SEMBRA PROPRIO NON SIA SINGLE – La fama di Lady Gaga è legata alla sua musica ma soprattutto al suo look: sempre eccentrica, mai uguale a sè stessa e con vestiti che poche donne avrebbero il coraggio di indossare ma soprattutto… con capelli sempre fuori dal comune! Ma forse più che di capelli dovremmo parlare di… parrucche: esiste infatti qualcuno su questo pianeta che sa come sono i veri capelli di Lady Gaga? Be’ probabilmente non molti ma qualcuno può dire di averla vista senza parrucca, anzi proprio senza capelli!

Infatti la signorina Germanotta ha deciso di stupire ancora una volta il suo pubblico al  Paul O’Grady Show: via allora il caschetto turchese e avanti… una testa completamente pelata! Ovviamente la cantante non è certo calva ma indossava una cuffia color carne: ancora una volta delusi coloro che desideravano vedere Lady Gaga versione nature ma sempre più estasiati i suoi fan, che non restano mai delusi dal suo perenne trasformismo.

Insomma lei proprio non sa cosa vuol dire annoiare e, nel suo privato, certo non le piace tediare sè stessa: infatti sembra impegnata in un rapporto particolarmente vivace con Luc Carl, quello che pareva essere diventato il suo ex e invece dovrebbe essere ancora il suo compagno. Il fraintendimento del gossip sembra dovuto ad una lite tra i due che sarebbe però durata una o al massimo due settimane: insomma l’amore non è bello se non è litigarello… e il loro è certo amore proprio perchè, a quanto pare, “litigarello”.

Ancora una volta la Signorina Germanotta ci stupisce, sul palco e fuori!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy