Home Attualità

MEL GIBSON: nuovo flirt con una modella fetish

CONDIVIDI

STELLA MOUZI: MODELLA GRECA E NUOVA FIAMMA DI MEL GIBSON – Dopo il buio deve prima o poi tornare il sereno: sembra proprio che un raggio di sole sia allora finalmente arrivato anche per Mel Gibson. Il “raggio” proviene dalla Grecia e si chiama Stella Mouzi: modella in America con un visto che ha una passione speciale, il fetish! Infatti la sua più recente apparizione professionale è stata sul tappeto rosso del Fetish Film Awards Festival 2011 di Los Angeles.

Ultimamente però è spesso apparsa in compagnia e proprio di Mel Gibson: i due sono stati fotografati a inizio mese dopo una cena e poi qualche giorno fa all’uscita del mondanissimo Sky Bar sul Sunset Strip. Inoltre pare che lei sia anche andata a Malibù per partecipare ad un barbecue a casa Gibson.

Insomma il sospetto che tra i due ci sia qualcosa pare lecito ed è poi reso più attendibile dal fatto che a dare la notizia sia stato l’informatissimo sito internet di gossip Tmz: forse ci troviamo di frotte ad un piccante nuovo inizio per il nostro Mel!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!