Home Attualità

BELEN RODRIGUEZ: “mia sorella sarà la mia testimone”

CONDIVIDI

MATRIMONIO SEMPRE PIU’ VICINO PER BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA – Dopo Pippa Middleton, Cecilia Rodriguez: lei, sorella maggiore della più nota Belen, si accinge infatti a emulare la più nota damigella d’onore o almeno vuole provarci.

In una intervista sul settimanale “Gente“, in edicola lunedì, infatti Belen ha comunicato che il matrimonio e alle porte e vicino a lei sull’altare non vuole che la sorella, oltre ovviamente a Fabrizio.

Il matrimonio con Fabrizio? Prima dobbiamo aspettare il suo divorzio, ma e’ nei nostri progetti più immediati. E mia sorella sara’ la mia testimone

Quella che da piccole era una eterna competizione si è infatti trasformata da pochi anni in una amicizia indissolubile: “Uscivo dall’Isola dei famosi, ero disperata per la fine della storia con Borriello. Chiesi a Cecilia di trasferirsi in Italia dopo aver fatto, io e lei sole, un viaggio in cui ci raccontammo tutto quello che non ci eravamo mai dette“. Insomma un rapporto recente ma speciale che merita di essere protagonista anche nel giorno delle attesissime nozze!

Piccola e stuzzicante news finale è che i due non pensano solo all’altare ma anche alla cicogna: un bambino sembra essere infatti tra i più immediati progetti della coppia Rodriguez – Corona che si metteranno “al lavoro da novembre”.

Insomma un futuro davvero impegnativo per Belen e Fabrizio di cui siamo sicuri farà parte Cecilia con un ruolo di gran peso.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!