Home Attualità

ANTONELLA CLERICI a Capri per una dieta lampo

CONDIVIDI

ANTONELLA CLERICI CON EDDY E MAELLE A CAPRI PER TORNARE IN FORMA – Ci sono vip che usano l’estate per mettersi in mostra, altri che la impiegano per folleggiare nei locali più ambiti, altri ancora che cercano un po’ di privacy e relax e infine c’è anche chi la sfrutta per tornare in forma: quest’ultima forse è l’attività meno ambita ma a quanto pare qualcuna l’ha scelta come “passatempo” per questa stagione calda. Di chi si tratta? Ma di Antonella Clerici, che dai fornelli di Rai Uno è passata alla dieta targata Capri.

Infatti la frizzante conduttrice è stata adocchiata dal settimanale Gente insieme al compagno Eddy e alla figlia Maelle: le foto usciranno in edicola da lunedì ma, intanto, possiamo anticipare qualcosa su come “Antonellina” stia trascorrendo queste sue vacanze.

A quanto pare, dopo un’annata difficile, segnata dal ritorno a “La prova del cuoco” ma anche dal tradimento del compagno con tutto ciò che ne è conseguito, Antonella Clerici avrebbe scelto una vacanza a Capri ma non esattamente per il relax: la conduttrice si sta sì rigenerando ma attraverso trattamenti per controllare il metabolismo e perdere peso e, a quanto pare, la ura starebbe funzionando alla grande. In appena cinque giorni la Clerici avrebbe infatti perso tre chili:sembra proprio che un’alimentazione bilancianta e l’aria campana fanno miracoli!

Speriamo allora che anche il Canada e New York abbiano lo stesso effetto curativo: sono infatti queste le prossime tappe dell’estate di Antonella, prima di raggiungere come sempre la sua casa di Ansedonia.

Insomma sembra proprio che si profili una stagione piena di spostamenti e povera di cibo: del resto chi bella vuole apparire…

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!