Home Attualità

ABBRONZATURA: se non puoi andare al mare prova il tanning

CONDIVIDI

UNO SPRY PER AVERE ISTANTANEAMENTE UN ASPETTO ABBRONZATO – Camminare per i corridoi dell’ufficio ed essere l’unica a sfoggiare un colorito da “tintarella di luna” non è certo un’esperienza tra le più gratificanti ma a volte è senza dubbio inevitabile: non tutte abbiamo infatti il tempo di trascorrere le nostre giornate al mare e così l’abbronzatura può spesso trasformarsi in un miraggio.

A tutto ciò si può rimediare con un piccolo trucco  che vi porterà ad avere un’abbronzatura caraibica in pochi minuti e rimanendo al chiuso: nessun ciclo di lampade o crema autoabbronzanti ma una seduta di “abbronzatura spray”! Infatti quello che vi proponiamo oggi è il tannig: si tratta di un trattamento da fare comodamente nel proprio centro estetico (ammesso ovviamente che questo lo proponga nella propria offerta) che consiste nel farsi applicare con uno spray il DHA, ovvero un estratto naturale che reagendo con proteine e  amminoacidi della pelle, regala un colorito dorato assolutamente perfetto.

Il vantaggio di questo trattamento è proprio nell’essere totalmente naturale, oltre che rapidissimo: niente tinte o nè creme ma un risultato comunque eccellente.Solitamente inoltre il tanning è compatibile con ogni tipologia di pelle: recatevi comunque dalla vostra estetista di fiducia per avere rassicurazioni in proposito e, inoltre, per sapere cosa occorre fare prima e dopo il trattamento. Vi anticipiamo comunque che prima della seduta è necessario fare un approfondito scrub e non applicare oli, creme o altro, per favorire l’omogeneità e la durata del risultato; dopo invece è consigliato non andare incontro ad eccessive sudate per dare tempo alla pelle di assorbire totalmente il prodotto.

Prese queste poche accortezze il risultato vi lascerà senza dubbio a bocca aperta: in ufficio la tintarella di luna sarà solo un ricordo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!