ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Gianfranco e Valeria verso la convivenza

VALERIA ANCORA GELOSA DI GIANFRANCO, I DUE SI RACCONTANO SU “VISTO” – Tra le coppie uscite quest’anno dall’officina di Uomini e Donne, loro sono quelli di cui si parla meno: adesso però hanno pensato di porre rimedio rilasciando un’intervista sul settimanale “Visto” in cui raccontare il loro amore di coppia “a distanza”.

Infatti a quanto pare tutto va a gonfie vele se non fosse per quel “piccolo problema” di gelosia che non smette di attanagliare Valeria: lei infatti non si capacita di come il suo Gianfranco potesse essere interessato anche ad una persona come  Alessandra, sicuramente anni luce lontana dalla personalità di Valeria. Questo “tarlo” nella sua mente fa sì che la gelosia esploda quando i due non sono insieme: infatti lei abita sempre in Sardegna e lui sempre a Roma, così la lontananza ci mette spesso lo zampino e i sospetti della gelosa Valeria creano qualche attrito.

La soluzione a tutto ciò sembra però più facile di quanto si possa pensare: andare a convivere! I due infatti per mantenere saldo il loro legame starebbero pensando di andare a vivere insieme dopo l’estate. La stagione infatti dovrebbe portarli a poter trascorrere più tempo insieme per capire se la convivenza potrebbe funzionare: i due presumibilmente potrebbero passare del tempo in Sardegna, considerando poi che Valeria ha spiegato di essere stata lei per lo più a raggiungere lui a Roma dopo la fine del programma… insomma Gianfranco non è stato esattamente un cavaliere! Speriamo allora che almeno del trasloco se ne occupi lui: non sarebbe certo un inizio scoppiettante far portare gli scatoloni alla povera Valeria!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!