MOGOL – BATTISTI: un inedito da depositare alla Siae

“IL PARADISO NON E’ QUI”: INEDITO DI BATTISTI CHE MOGOL VUOLE PORTARE ALLA SIAE – Sono passati anni e il mito di Battisti è sempre qui, incrollabile, tenuto sempre verde dai suoi fan vecchi e nuovi che lo amano oggi come ieri. Proprio questi ultimi saranno i più lieti nell’apprendere la notizia del giorno: esiste un inedito di Battisti che forse presto potranno ascoltare in tutta la sua gloria!

A comunicarlo è stato Mogol, il doppio musicale di Battisti, che ha annunciato ai microfoni di Sky Tg24 di avere tra le mani “Il paradiso non è qui”, canzone per cui scrisse le parole ma che poi non fu inclusa nell’album “Una giornata uggiosa”, l’ultimo per il quale i due collaborarono: “Battisti la incise ma poi non la incluse nell’album e noi non abbiamo più lavorato insieme. Perciò ‘Il paradiso non è qui’ è rimasta orfana. Ma non si può più soffocare perché è una delle più  belle che abbiamo scritto“.

La canzone sarà depositata dallo stesso Mogol alla Siae e spetterà poi agli eredi di Lucio decidere cosa fare dell’opera: noi tutti speriamo che decidano di donarla presto al pubblico, quel pubblico che ancora oggi si emoziona sentendo le note di melodie che sono state colonna sonora di molti anni della storia italiana e anche delle nostre piccole storie di vita.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy