JENNIFER LOPEZ questa sera a Matrix

ANTICIPAZIONI INTERVISTA JENNIFER LOPEZ A MATRIX – Ultima puntata di Matrix questa sera su Canale Cinque e… che puntata! L’ospite d’eccezione scelto per chiudere la stagione è stata nominata da “Peolpe” donna più bella al mondo ed è un’icona di moda, musica e cinema: in una parola è Jennifer Lopez!

La ragazza del Bronx si è raccontata ai microfoni di Vinci e noi vi diamo qualche anticipazione prima della messa in onda di questa sera.

Innanzi tutto un piccolo sguardo al passato per spiegare quali sono i miti e i modelli nella sua vita di cantante: innanzi tutto agli esordi non poteva che ispirarsi alla regina del pop, Madonna ma adesso come donna ammira icone storiche come Rita Hayworth, Marilyn Monroe e Ava Gardner. Il successo è comunque arrivato con fatica per lei, che non è certo figlia d’arte ma che specifica “ho sempre fortemente voluto. Non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo.”: insomma per Jennifer la ricetta del successo è semplice, “lavoro!”

Ma il cuore della intervista è senza dubbio la sua vita di madre, dato che lei stessa ha affermato: ”fare la madre è il mestiere più difficile e quello in cui spero di potere fare meglio” e ancora “è dura, qualsiasi mamma lavoratrice lo sa. Educo i miei figli come hanno fatto i miei genitori con me, con lo stesso amore. Ma non mi prendo troppo sul serio, cerco di godermi la vita e di fare in modo che sia piena e memorabile”.

Insomma da tutto ciò emerge una Jennifer Lopez seria e lavoratrice come cantante ma che sa anche godersi i doni della vita. Per sapere tutto però della bella cantante non vi resta che sintonizzarvi sulla seconda serata di Canale Cinque.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy