Home Attualità

CHRISTINA AGUILERA: nuda e a nudo su W Magazine

CONDIVIDI

CHRISTINA AGUILERA RACCONTA LA SUA VERITA’ SU W MEGAZIENE – Dopo un anno in cui si è sentita al centro del mirino finalmente è arrivato il momento di passare al contrattacco: ecco allora che Christina Aguilera racconta a “W Magazine” tutta la sua verità sui fatti che nell’ultimo periodo l’hanno vista al centro del gossip e non certo in modo piacevole.

Poichè tutto è iniziato con la separazione dal marito Jordan Bratman anche questa intervista prende le mosse proprio da quell’evento: “Sono arrivata a un punto in cui la nostra vita in casa mi ricordava tantissimo la mia infanzia. Non crescerò mai mio figlio in un ambiente carico di tensione. Sapevo che il divorzio avrebbe avuto conseguenze negative con la stampa, ma non vivo la mia vita in base a ciò che mi dicono gli altri”. Questa decisione quindi già difficile per la cantante è stata poi resa ancor più ardua dall’intervento del gossip, che ha ricamato attorno all’evento una serie di fastidiosi rumors.

Sfortuna ha voluto infatti che subito dopo sia arrivato il Super Bowl, evento storico per l’intera America e occasione unica per qualsiasi artista chiamato a intonare l’inno: naturalmente, come tutte le super-occasioni, anche questa può trasformarsi in una sciagura se qualcosa non va come dovrebbe e così è stato per Christina che ha saltato una strofa dell’inno tirandosi addosso le ire dell’intero Paese.

E’ arrivata poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: già da tempo giravano infatti voci su presunti problemi con l’alcool, dovuti forse proprio al troppo stress per il divorzio, e si disse che la conferma era arrivata quando uno scivolone colse Christina durante l’esibizione ai Grammy. La cantante infatti inciampò sul palco e si disse che non era certo olpa dei tacchi vertiginosi ma di qualche bicchiere di troppo:

“Sapevo quello che avrebbero detto. E durante il periodo dei Grammy, quando sono quasi crollata, ho pensato: ma mi state prendendo in giro? Sono sempre andata bene sui miei tacchi. Anche quando ero incinta, ero in grado di esibirmi sui tacchi, ma adesso devo annotarmelo: mai indossare un abito con lo strascico sul palco. Il mio tacco si è incastrato nello strascico e se non fosse stato per Jennifer Hudson, che mi ha sorretta mentre cadevo, sarei finita a terra. Quando è successo ho pensato: Cos’altro, Dio? cos’altro?? Ho alzato le mani in aria e ho iniziato a sorridere, cos’altro poteva andare peggio?”

Ciliegina finale sulla torta è stato l’arresto per guida in stato d’ebbrezza: prova definitiva dell’alcolismo per tutti tranne per la cantante che sostiene di essere “stata vittima della mia stessa fama” poichè non era nemmeno lei alla guida quel giorno: insomma un po’ di sfortuna e soprattutto il pregiudizio della stampa sembrano proprio aver condannato la signora Aguilera che però non è certo tipo da arrendersi e afferma con un certo fatalismo “Peggio di così… cosa mi potrebbe capitare ancora?“.

In effetti quando si tocca il fondo l’unica via possibile è la risalita e noi auguriamo a Christina Aguilera di “scalare la vetta” con grande rapidità!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!