Home Attualità

KIM ROSSI STUART: figlio e matrimonio in arrivo

CONDIVIDI

ILARIA SPADA RACCONTA A VANITY FAIR I SUOI PROGETTI CON KIM ROSSI STUART – Chi non crede al colpo di fulmine forse dovrà ricredersi: che un amore possa sbocciare nel giro di un secondo è infatti oggi una verità provata; chi ne ha fornito la verifica? Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. I due stanno insieme da appena sei mesi e c’è già un bambino in viaggio e profumi di fiori d’arancio.

A rivelare tutto ciò è stata proprio la giovane attrice che, in una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato la sua storia d’amore con il bel Kim Rossi Stuart: il suo pancione di quattro mesi campeggia tra le pagine in un bellissimo servizio fotografico intercalato dalla descrizione del loro amore che sembra uscito da un cartone Disney per quanto è incantevole.

Lei va in jeans e maglione a cena dall’amica Caterina Balivo e incontra l’attore sognato da milioni di donne; due mesi dopo è innamorata, amata a sua volta, incinta e quasi sposa… il tutto alla faccia di noi comune mortali che passiamo ore di fronte allo specchio anche per andare al supermercato sotto casa!

Nonostante un pizzico di invidia si tratta di una coppia troppo bella per non fargli i nostri migliori auguri e, forse, dirgli anche un grazie: chi crede nelle favole, guardando loro, può infatti ancora sperare (e al giorno d’oggi non è certo poca cosa)!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!