BARBARA BERLUSCONI E PATO: vacanza in Brasile

ESCONO ALLO SCOPERTO PATO E BARBARA BERLUSCONI FOTOGRAFATI IN BRASILE, RIO DE JANEIRO – Iniziano a farsi sempre più numerosi i vip paparazzati durante le loro vacanze estive: questa volta è il turno della coppia Pato – Barbara Berlusconi.

I due, che a lungo avevano tenuto il loro rapporto quanto più possibile nascosto, erano già usciti allo scoperto da qualche tempo, in particolare il giorno della vittoria dello scudetto milanista in cui si erano scambiati dolci abbracci di festeggiamento: oggi escono nuove foto ancor più esplicite che mettono i rimanenti dubbi, se ancora ce ne fossero, definitivamente da parte. I due sono infatti stati immortalati mentre si scambiavano appassionati baci all’aeroporto di Rio de Janeiro: evidentemente il Brasile è la meta scelta dalla coppia per le loro vacanze in questa estate 2011, durante la quale si concederanno un po’ di meritato relax.

La figlia del Presidente de Cosiglio ha anche lasciato a casa i due figli avuti da una precedente relazione con Giorgio Valaguzza: evidentemente i due piccioncini sono alla ricerca di un po’ di intimità… lasciamoli allora alla loro estate augurandogli buone vacanze!

Impostazioni privacy