ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia e Alessio a Pomeriggio Cinque

BACIO PASSIONALE PER GIULIA E ALESSIO DA BARBARA D’URSO – Che la coppia fosse affiata si era capito da subito ma una bella dimostrazione di passionalità ci voleva proprio: stiamo parlando di Giulia e Alessio, la nuova coppia uscita dal laboratorio di Uomini e Donne che si sta facendo sempre più largo nel mondo del gossip.

Dopo le dichiarazioni di Giulia Montanarini, che non ha fatto mistero della sua voglia di formare una famiglia con il suo Alessio, adesso i due hanno voluta dare prova del loro amore a tutti gli italiani esibendosi in un passionale bacio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso ha infatti avuto la Montanarini come ospite e, dopo averle fatto incontrare la gemella, ha deciso di proporre una vera e propria carrambata: scorrono le immagini della scelta di Giulia, che osserva tenendo in mano il celebre anello di Alessio recapitatogli in studio; finito il filmato arriva in studio l’ex corteggiatore e… ecco l’appassionato bacio tra i due findanzatini!

Insomma, forse tutto questo siparietto è apparso un po’ troppo costruito per sconvolgere il pubblico, ma intanto i due sembrano davvero procedere a gonfie vele verso la felicità.