REFERENDUM 2011, gli italiani alzano la voce

REFERENDUM 2011 IL QUORUM C’E’ – Non sono bastate le striminzite informazioni circolate dal mondo politico inerenti l’informazione di questo referendum, non sono bastate le campagne d’astenzione pubblicizzate dai politici, questa volta l’Italia e gli italiani hanno unito tutte le loro forze e a gran voce hanno urlato: SI!

Ancora gli scrutini non sono terminati, ma sembra proprio che nel Paese si respiri aria di cambiamento. E’ dalle 7.00 di ieri mattina che il popolo italiano sta tirando il fiato in attesa del verdetto finale, ma a quanto pare questa volta, forse complice la stanchezza per tante promesse e pochi risultati raggiunti, gli italiani hanno dato un chiaro segnale alla politica odierna.

La domanda nasce spontanea: cosa farà adesso il Presidente del Consiglio Berlusconi? Il messaggio del popolo dovrebbe essergli arrivato forte e chiaro, e se questo non fosse bastato siamo sicuri che da oggi tutti noi, cittadini italiani, saremo sempre più uniti in tutte le successive battaglie per i nostri diritti, affinchè soprattutto la legge sia uguale per tutti, perchè TUTTI siamo uguali, ed insieme qualche cambiamento si può fare, basta crederci!

LEGGI QUI LE PROIEZIONI DI VOTO IN TEMPO REALE