Home Attualità

LILY ALLEN: sposa vintage e incinta

CONDIVIDI

LILY ALLEN FINALMENTE SPOSA E IN DOLCE ATTESA – Anche le storie più tristi possono avere un lieto fine: Lily Allen ne è sicuramente la prova vivente. Infatti la celebre cantante, dopo un anno difficile in cui ha dovuto superare il dolore di un secondo aborto spontaneo, ha camminato ieri sorridente verso l’altare per sposare il suo compagno, Sam Cooper.

Una giornata sicuramente indimenticabile, rasserenata anche da un annuncio molto speciale: il neosposo ha infatti comunicato che la sua dolce metà è nuovamente incinta. Insomma davvero un momento roseo per la coppia e ilsorriso sfoggiato ieri da Lily ne è la più bella prova.

La cantante sfoggia un abito retrò in pizzo, firmato dalla stilista francese Delphine Manivet. E’ giunta in chiesa accompagnata dal padre (l’attore Keith Allen) su una Bentley con autista e ad attenderla ha trovato tanti amici dello show businnes inglese: tra questi c’erano ad esempio il comico Harry Enfield, il conduttore televisivo Angus Deayton con la sua compagna, la sceneggiatrice Lise Mayer.

Vi diamo allora un assaggio di questo lieto evento con qualche scatto degli sposi,ma non prima di fargli tantissimi auguri!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!