Home Attualità

SEAN PENN E SCARLETT JOHANSSON: lui non voleva impegnarsi e lei lo perseguitava

CONDIVIDI

VOLEVANO COSE DIVERSE: ECCO PERCHE’ SEAN PENN HA LASCIATO SCARLETT JOHANSSON – Schema tipo della relazione sentimentale: lui non vuole impegnarsi, lei lo perseguita. Sembra proprio che questo stereotipo sia così valido da non lasciar scampo nemmeno alle star hollywoodiane: ci sono infatti caduti anche Sean Penn e Scarlett Johansson, la coppia che aveva fatto sognare i “comuni mortali” di tutto il mondo e che è miseramente naufragata dopo appena cinque mesi di relazione.

Secondo quanto affermato dal Us Magazine fonti vicine all’attore descrivono a tinte fosche la relazione con la bella Scarlett: a quanto pare infatti la giovane attrice avrebbe a dir poco perseguitato il suo collega sin dai primi approcci e avrebbe toccato il fondo durante la serata degli “Spike tv’s Guys Choice Awards“, a Los Angels lo scorso 4 Gugno. Infatti in questa occasione si dice che Scarlett, incapace di arrendersi alla fine della relazione, abbai tampinato il povero Sean tutta la sera: “Si intrometteva nei suoi discorsi […] ad un certo punto si è seduta tra Penn e Robert De Niro, che ha fatto una faccia sorpresa” dicono amici di Sean Penn che sottolineano anche come, all’arrvo di un paparazzo che avrebbe cheistouna foto della coppia, lei abbia risposto istantaneamente sì, senza dar tempo a lui di aprire bocca.

Insomma una Scarlett Johansson davvero disperata sembra quella descritta da queste voci: ma sarà poi vero? La reazione ci sembra un po’ eccessiva per soli cinque mesi di relazione e, inoltre, ci pare significativo che siano proprio persone vicine a lui a gettar fango sulla ragazza: credete voi ad uno Sean Penn che festeggia la libertà e ad una Scarlett Johansson che disperata si aggrappa ai pantaloni del suo ex?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!