FASHIONATION SWAROSKI MILANO: party tra diamanti e vip

SERATA STELLARE A MILANO CON PIOGGIA DI DIAMANTI E DI VIP – Una pioggia di diamanti, una location mozzafiato, tanta buona musica e tanti vip: insomma solo il meglio per la Fashionation di Swaroski a Milano! Una serata davvero unica per presentare la nuova collezione del celebre marchio.

Lo scenario scelto è stato niente meno che il Palazzo Reale, che per l’occasione è diventata una discoteca, un palcoscenico per concerti, una sala da esposizione e un set per numeri circensi… e tutto in una sola sera!

A fare gli onori di casa è stata Naomi Campbell, la venere nera madrina della serata ha tra le altre cose presentato il grande cantante chiamato a tenere un mini-concerto per l’occasione: Mika!

Ma questa è stata solo la ciliegina sulla torta: infatti erano numerose le celebrità arrivate a Palazzo Reale per l’occasione. Innanzi tutto, restando nell’ambito musicale, c’erano due Dj d’eccezione: Sophie Ellis Bextor e Skin, band leader degli Skunk Anansie. Le due regine della musica hanno fato ballare una folla di vip, giunti a coppie in questa scintillante serata: Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Federica Panicucci e Mario Fargetta, Martina Colombari e Billy Costacurta, Ambra Angiolini e Francesco Renga, Paola Barale e Raz Degan, Melissa Satta, Nina Senicar, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Martina Stella e Primo Reggiani, Filippa Lagerback con Daniele Bossari.

Ma veri protagonisti della serata sono stati ovviamente i gioielli, tutti esposti nella sala e scintillanti: Swaroski ci ha tenuto a sottolineare il suo richiamarsi alla tradizione sfumando però verso il futuro e per farlo ha proposto una variante del suo celebre cigno bianco, tingendolo di nero.

Insomma davvero una srata magica di cui però non vi abbiamo ancora detto tutto: infatti non poteva mancare un intrattenimento speciale che questa volta è stato fornito da acrobati circensi… Che magia è senza Circo?

Una serata troppo bella per non farvene assaggiare almeno un po’: ecco allora un video di  Style.it per ripercorrere velocemente questa scintillante serata!

Impostazioni privacy