Home Attualità BAMBINA SALVA I GENITORI IN OVERDOSE

BAMBINA SALVA I GENITORI IN OVERDOSE

CONDIVIDI

A SOLI TRE ANNI SALVA I GENITORI FINITI IN OVERDOSE -Ha solo tre anni ma probabilmente è più intelligente e matura dei suoi stessi genitori che infatti ha salvato da una overdose.

La storia è davvero sconvolgente e non solo per i suoi contenuti, già di per se inaccettabili, ma anche per i retroscena che lascia intravedere. Ma vediamo i fatti: dopo una giornata al mare a Porto Recanati due genitori con le loro figlie sono saliti in macchina per tornare a casa ma, prima, hanno ben pensato di fare entrambi un tiro di cocaina; qualcosa deve però essere andato storto perchè i due hanno perso i sensi, per fortuna la più piccola delle loro figlie si è spaventata ed è uscita in strada per chiedere aiuto ai passanti che hanno prontamente chiamato un’ambulanza. I due si sono ripresi velocemente ma ora le bambine sono state affidate ad alcuni parenti: spetterà alla procura dei minori decidere l’epilogo di questa assurda vicenda.

Piuttosto che la prontezza di riflessi della piccolina, a spaventare è naturalmente l’idea che due genitori possano fare uso di droga in modo tanto esplicito di fronte alle loro figlie, che probabilmente non assistevano alla scena per la prima volta: giudicare non spetta certo a noi, anche se di fronte a simili fatti le perplessità (se così vogliamo chiamarle) si moltiplicano e tentare di comprendere diventa quasi impossibile.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore