Home Attualità

BAMBINA SALVA I GENITORI IN OVERDOSE

CONDIVIDI

A SOLI TRE ANNI SALVA I GENITORI FINITI IN OVERDOSE -Ha solo tre anni ma probabilmente è più intelligente e matura dei suoi stessi genitori che infatti ha salvato da una overdose.

La storia è davvero sconvolgente e non solo per i suoi contenuti, già di per se inaccettabili, ma anche per i retroscena che lascia intravedere. Ma vediamo i fatti: dopo una giornata al mare a Porto Recanati due genitori con le loro figlie sono saliti in macchina per tornare a casa ma, prima, hanno ben pensato di fare entrambi un tiro di cocaina; qualcosa deve però essere andato storto perchè i due hanno perso i sensi, per fortuna la più piccola delle loro figlie si è spaventata ed è uscita in strada per chiedere aiuto ai passanti che hanno prontamente chiamato un’ambulanza. I due si sono ripresi velocemente ma ora le bambine sono state affidate ad alcuni parenti: spetterà alla procura dei minori decidere l’epilogo di questa assurda vicenda.

Piuttosto che la prontezza di riflessi della piccolina, a spaventare è naturalmente l’idea che due genitori possano fare uso di droga in modo tanto esplicito di fronte alle loro figlie, che probabilmente non assistevano alla scena per la prima volta: giudicare non spetta certo a noi, anche se di fronte a simili fatti le perplessità (se così vogliamo chiamarle) si moltiplicano e tentare di comprendere diventa quasi impossibile.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!