Home Attualità

CALABRIA: per l’estate 2011 parlano i Bronzi di Riace

CONDIVIDI

PER RILANCIARE IL TURISMO CALABRESE SCENDONO IN CAMPO I BRONZI DI RIACE – Cosa fa una regione quando il turismo è in difficoltà? Be’ il più delle volte una qualche celebrità legata a quei luoghi scende in campo per risollevare la situazione. Proprio in questo modo ha infatti agito la Regione Calabria, che ha preparato uno spot per promuove il turismo nell’estate 2011 invitando per l’occasione ben due vip d’eccezione: chi meglio dei Bronzi di Riace per promuovere le bellezze del luogo?

Infatti le due statue si sono per l’occasione animate e hanno messo in scena un curioso battibecco per la decisione della meta delle vacanze: ovviamente si tratta di un ottimo lavoro di animazione tridimensionale che si spera dia effetti positivi sulla stagione. Come è stato spiegato durante la presentazione della campagna pubblicitaria nell’aula Monteleone del Consiglio regionale della Calabria, si è spiegato che lo spot non solo vuole rilanciare il turismo estivo ma mira anche ha far comprendere a pieno al visitatore che la Ragione non ha da offrire solo un mare da sogno ma anche montagna eccezionali… insomma in Calabria ce n’è per tutti i gusti!

Vi lasciamo allora alla visione dello spot in un filmato con tanto di commento preso da tv.repubblica.it.Buona visione e… buone vacanze!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!