Home Attualità

SEAN PENN E SCARLETT JOHANSSON: amore già finito

CONDIVIDI

SEMBRA GIA’ FINITA LA RELAZIONE TRA SCARLETT JOHANSSON E SEAN PENNL’amore non conosce differenze di età: lo si ripete sempre, ma in quanti ci credono davvero? Be’ Scarlett Johansson e Sean Penn sembravano essere fermi sostenitori di questa teoria e, anzi, ne avevano dato prova loro stessi iniziando una relazione che sembrava andare a gonfie vele: i ben informati dicevano addirittura che la bella Scarlett fosse in procinto di trasferirsi nella villa di Malibu di lui.

Ma c’è anche un’altra regola, quella che dice “se una cosa è troppo bella per essere vera probabilmente non lo è”: ecco i due sembrano in procinto di dare prova della veridicità anche di questa affermazione. E’ infatti notizia fresca fresca di “People” che la relazione tra i due sia già giunta al capolinea e non da poco: infatti erano già girate voci maliziose quando Scarlett non si presentò con il suo compagno sulla Croisette. Il tutto rientrò quando si seppe che l’attrice era impegnata in New Mexico sul set di “The Avengers“: saranno stati gli impegni lavorativi ad averla tenuta lontano dal compagno… o forse no?

Infatti ora che le prime conferme dell’avvenuta rottura iniziano ad emergere anche il passato viene visto con occhi nuovi e si ipotizza allora che già dai tempi del Festival di Cannes i due avessero messo un punto alla loro storia.

Consoliamoci allora pensando che “l’amore è bello finchè dura”: altra motto confermato dalla coppia Penn-Johansson!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!