Home Anticipazioni TV

SANREMO 2012: Carlo Conti conduttore

CONDIVIDI

CARLO CONTI CONDUTTORE DEL PROSSIMO SANREMO – L’estate è appena arrivata ma c’è chi già pensa al prossimo autunno: ad esempio il Consiglio di Amministrazione Rai che si stà proprio in questo periodo impegnando per progettare il palinsesto della prossima stagione. Naturalmente si si dice “autunno” e si dice “Rai” la prima cosa che viene in mente è una sola: Sanremo, la Kermesse canora fiore all’occhiello della televisione italiana ma del Paese in generale.

Sembra così profilarsi all’orizzonte il toto- concorrenti, toto-vallette ma, soprattutto, il toto-conduttore: chi sarà al timone della edizione 2012 del Festival della Canzone Italiana? In realtà sembra che un nome sia già in vantaggio rispetto agli altri: Carlo Conti.

Infatti il presentatore non ha mai fatto segreto di coltivare il sogno della conduzione sanremese e quest’anno sembra avere ottime chance: infatti è proprio suo il nome fatto dal Consiglio di Amministrazione per la conduzione di Sanremo 2012. Ovviamente è presto per cantare vittoria, poichè spesso il nome è poi cambiato in corsa: se comunque non è ancora il momento di brindare consigliamo a Carlo di andare a comprare una bella bottiglia di spumante… forse presto sarà il momento di stapparla nei pressi del Teatro Ariston!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!