Home Anticipazioni TV

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION, in Italia con Federica Panicucci

CONDIVIDI

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION, VERSIONE ITALIANAMediaset quest’anno ha completamente affidato il suo palinsesto nelle mani della giovanissima, ma non per questo meno esperta, Federica Panicucci. Iniziando in sordina con la conduzione ad inizio stagione di Mattino 5, a metà corsa la sua presenza è stata richiesta anche sul più gettonato programma Domenica 5, facendo le ‘scarpe’ alla più attempata Barbara D’Urso. Ma a quanto pare la stagione lavorativa della speaker non è giunta al termine, e a fine Giugno in prima serata Federica tornerà sugli schermi Mediaset con la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, il programma americano che ridona nuove case a chi nella vita non è stato particolarmente fortunato.

Federica quindi con il suo gruppo di progettisti, paesaggisti e arredatori entrerà nelle case degli italiani per ridare vita ai sogni di chi nella quotidianeità non ha la possibilità di renderli realtà.

Il form originale è in onda da anni ed il successo realizzato lascia presagire che, se la padrona di casa ed il suo staff sapranno giocare bene le proprie carte, il risultato potrebbe essere assicurato. Beh, nuova avventura per la giovane presentatrice, non ci resta che farle i nostri migliori auguri!