ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LE SCELTE DI TERESANNA E GIANFRANCO

IL POST SCELTA DI TERESANNA E GIANFRANCO – Ieri e mercoledì abbiamo assistito alle scelte di due dei tre tronisti arrivati al termine del percorso di Uomini e Donne, quelle di Teresanna e di Gianfranco. Ripercorriamo insieme, prima della scelta di oggi, quella di Giulia, cosa è accaduto ai suoi ‘colleghi’.

La prima scelta ad andare in onda è stata quella della napoletana Teresanna; il suo percorso all’interno del programma di Maria de Filippi, è stato subito incentrato sui due ragazzi che poi sono arrivati fino all’ultima puntata, Francesco e Antonio. Probabilmente il pubblico si aspettava, o meglio sperava, nel finale da favola, con fuochi d’artificio e bacio appassionato tra la tronista ed il suo corteggiatore Francesco, umile, riservato, modesto ed innamorato. Ma così non è stato, e la napoletana ha deciso di portarsi a casa il più sfuggente Antonio, ribelle, che ha saputo tenerle testa in tutto il programma, facendola correre più volte sotto il suo portone per chiarire sfuriate avvenute nelle puntate. I due su Facebook si dicono felici ed innamorati, e Teresanna, sempre tramite il Social Network, fa sapere che la sua scelta non è stata detta dalla situazione economica agiata di Antonio, ma per quello che il suo cuore e la sua pancia le dicevano. Siamo sicure, noi sostenitrici del bel Francesco, che rivedremo il pugliese molto presto, e magari chissà, proprio come tronista del programma che l’ha reso famoso ed amato dal pubblico.

Gianfranco invece era diviso tra Alessandra C., di ‘Quaranta e dintorni’, esuberante, prorompente, ma allo stesso tempo molto fragile a causa delle sofferenze che la vita le ha fatto affrontare troppo piccola, e la sarda Valeria, dei ‘Venti e dintorni’, molto più simile a lui, più sbarazzina, anche se molto puntigliosa, arrivando spesso a discutere con lui per gli atteggiamenti troppo ‘confidenziali’ che il tronista aveva con le altre corteggiatrici. Alla fine il calciatore si è lasciato andare alla dolcezza della ventenne, scegliendola come sua ‘compagna’. Tutti in studio, nel momento della scelta, si aspettavano un’Alessandra dura e poco propensa ad accettare il ‘no’ del tronista, ed invece la sua reazione è stata di comprensione, e prima di lasciare lo studio addirittura l’abbiamo vista fare l’in bocca al lupo al ragazzo per la sua scelta. Alla fine della scelta, tra i petali rossi, Gianfranco fa arrivare un fascio di rose rosse per la sua Valeria, per iniziare adesso il vero corteggiamento per creare il loro futuro.

Oggi ci aspetta la scelta di Giulia, state con noi per avere tutti i particolari!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU “IL TUO MATRIMONIO” CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!