Home Attualità

ADDIO AL NUBILATO, IDEE E GIOCHI PER LA FUTURA SPOSA

CONDIVIDI

ADDIO AL NUBILATO, SCHERZI E GIOCHI PER LA SPOSA – Il giorno del fatico ‘sì’ della vostra migliore amica sta arrivando? Ed allora cosa aspettate? Pronte per prepararle l’addio al nubilato più strepitoso della storia? I giochi o gli scherzi da fare con la futura sposa sono innumerevoli, e noi vogliamo proporvi un poco alla volta alcuni esempi per rendere l’ultima sera da ‘single’ della vostra amica la giusta ‘fine’ di una vita felice e spensierata da ‘signorina’ per iniziare poi al meglio l’avventura (perchè proprio di avventura si tratta!) da sposina. Ecco i primi consigli:

Cruciverba erotico : Sbizzarritevi a realizzare su un cartellone un cruciverba, inventando ed incrociando delle definizioni a scopo sessuale non cadendo però sul volgare, ma cercando di creare frasi divertenti. Esaminerete, a suon di risate, il livello culturale della sposa!

Inserzione speciale : Realizzate un cartello sul quale scrivere una frase, tipica delle inserzioni amorose, come per esempio “A.A.A. cercasi superdotato per svago pre-matrimoniale, no perdi tempo” che dovrete poi incollare sulla schiena della sposa la sera del suo addio al nubilato. Sarà simpatico vedere come affronterà i vari pretendenti, e fidatevi, ce ne saranno diversi!