Home Attualità

KATY PERRY: stranezze da star

CONDIVIDI

STRANE SCELTE DI KATY PERRY E DEL MARITO – Tanti fiori ma non un solo garofano, camerini tinteggiati di rosa o crema, l’autista non deve ne guardarla ne parlarle, l’arredamento dei camerini è rigidamente imposto… questi e molti altri i vezzi di Katy Perry che il sito “The smoking gun” ha rivelato recentemente.

Insomma Katy certo non smentisce il mito della star un po’ viziata e mette in riga persino il suo autista a cui dedica ben 22 punti dell’ordine di servizio per il tour su cui il sito internet (“The smoking gun“) è misteriosamente riuscito a mettere le mani.

Se qualcuno fosse interessato a rispolverare il suo inglese questo il link dell’articolo rivelatore: http://www.thesmokinggun.com/documents/celebrity/katy-perry-concert-rider-138490

Ovviamente eccentricità chiama eccentricità e quindi il compagno della cantante non poteva certo restare a guardare: così anche lui ha deciso di mettersi in mostra sebbene in modo un po’ meno divertente. E’ infatti notizia recente che Russel Brand sia stato radiato al Giappone anche se ancora non si conosce quale colpa abbia portato a tale dura punizione. Katy ha commentato così la notizia dalla sua pagina Twiter:

“Mio marito è stato appena radiato dal Giappone. Sono dispiaciuta: lo avevo portato qui per fargli vedere il mio Paese preferito”

Insomma essere un po’ viziati va bene (nei limiti del possibile ovviamente!) ma occhio alle conseguenze!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!