Home Attualità

GRANDE FRATELLO 11: Margherita Zanatta su Guendalina, Andrea e Nando

CONDIVIDI

MARGHERITA ZANATTA ESCLUSIVA – Margherita Zanatta parla in un’intervista esclusiva a Solo Gossip di tre elemnti molto importanti: Andrea Cocco, Guendalina Tavassi e Nando Colelli.

Ecco l’intervista.

SOLOGOSSIP -Cominciando partendo dalla fine: come va la tua storia con Andrea Cocco ora che non siete più costretti a vivere il vostro amore sotto l’occhio vigile delle telecamere e quello, ancor più vigile, di milioni di telespettatori?

MARGHERITA – Una meraviglia. Lo era anche prima, nella Casa, ma è nata tardi, appena 10 giorni prima della fine, quindi l’inizio vero della storia l’abbiamo vissuto fuori. E’ tutto bellissimo, stiamo sempre insieme.

SOLOGOSSIP – Riuscite a vedervi spesso tu e Andrea o gli impegni lavorativi vi tengono lontani? A quando la tanto agognata convivenza? Roma o Milano?

MARGHERITA – Abbiamo molti impegni in comune, e se capita di doverci separare, magari per le serate in discoteca, la sera poi cerchiamo di incontrarci: o uno raggiunge l’altra o ci incontriamo a metà strada. E’ vero, stiamo cercando casa….

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA!