MICHELLE HUNZIKER: single e felice

MICHELLE TRA LAVORO, AMORE E LA VITA DA MADRE – “La gente ha paura che sia triste? E perché? Perché Eros sta per avere un altro figlio? Perché sono tornata single? No. Se guardo intorno a me, vedo solo cose belle”. Così Michelle Hunziker descrive la sua vita attuale nell’intervista a “Oggi“: parla del suo lavoro, dell’amore, dell’essere madre… Ma andiamo per ordine!

Innanzi tutto Michelle vuole fare il punto sulla sua vita lavorativa: la parentesi di Zelig si è chiusa in seguito al mancato consenso della conduttrice alla richiesta di essere “più gnocca” (lei afferma di aver risposto “preferisco far ridere, grazie”) e così è tornata a condurre la versione tedesca di “Scommettiamo che“. Proprio in seguito a questa seconda esperienza Michelle sente di poter fare un piccolo paragone tra la televisione e la società tedesca e quella italiana: “in Germania c’è un’altra idea di tv, di società. E’ un Paese in cui un ministro si è dimesso perché aveva copiato un pezzo di tesi di dottorato”. Insomma lì di essere più sensuale neanche te lo chiedono!

Ma Michelle è soprattutto una mamma e affronta adesso la sfida di rapportarsi con una figlia adolescente: “La battaglia del momento è la discoteca. Faccio fatica a farle capire che no, a 14 anni non si va in un posto dove vendono alcol, dove gira la droga. Lei strilla, protesta, io e Eros siamo irremovibili”. Insomma il ritratto di una madre come tante, che cerca di crescere una figlia nel modo migliore possibile, affrontando i piccoli problemi quotidiani con l’aiuto di  un ex marito che rimane comunque un padre presente.

Proprio su Eros Ramazzotti si concentra poi l’intervista: lui sta per diventare nuovamente papà e oramai il rapporto tra i due sembra aver raggiunto un nuovo equilibrio, messi da parte i problemi post-separazione Michelle si dichiara felice per lui e per la sua nuova paternità.

Sembra proprio che la vita della presentatrice abbia raggiunte un equilibrio perfetto, che le dona pura serenità. L’essere tornata single non la scalfisce affatto, sembra quasi più un problema per i fan che per lei stessa: “La mia è una vita complicata: un uomo mi deve dividere con il bambino che mi chiede l’autografo, col pensionato che mi racconta di sua figlia. Non sono più tutta per lui… È che io non mi accontento. Io voglio tutto, voglio un amore bellissimo, voglio dirlo al mondo intero. Se uno si tira indietro, io mi spengo”. Insomma Michelle sa di essere pretenziosa e che certo stare accanto ad una persona tanto famosa non è cosa semplice, ma nell’amore non smette certo di credere: “L’amore arriva quando meno te l’aspetti. Io lo so che quando guardo in su e chiedo al Padre di trovarmi l’uomo giusto lui pensa: ‘E questo, e quello, e ti lamenti sempre! Guarda quello che hai: quando avrai capito quanto è prezioso arriverà il resto'”.

Una Michelle Hunziker equilibrata, serena, in poche parole più matura emerge quindi da questa intervista su “Oggi“: la felicità non può dipendere da un uomo oppure un lavoro di successo, ma è qualcosa che bisogna trovare in sè stessi e questo Michelle sembra averlo pienamente compreso.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy