MARGHERITA ZANATTA E ANDREA COCCO, NANDO COLELLI chiede scusa

NANDO COLELLI A TGCOM CHIEDE SCUSA A MARGHE – L’ha combinata grossa appena uscito dalla casa, ed ora il pometino Nando Colelli ex gieffino, forse anche per il suo calo di popolarità improvviso dovuto ad un’intervista rilasciata al Filippo Roma de ‘Le Iene‘ durante la quale confessò di aver tradito la sua compagna ex Margherita Zanatta appena uscito dal GF, tenta il tutto per tutto per recuperare, e lo fa tramite un’intervista a TgCom, nella quale le chiede scusa.

“Dopo le cose che ci siamo detti in trasmissione, e dopo averle chiesto scusa pubblicamente, non ci siamo più sentiti. Eppure io vorrei rivederla, per chiarirmi una volta per tutte e per chiederle di poter continuare ad essere un suo amico e di Andrea”, confessa a TgCom.

Il ‘povero’ Colelli, dal giorno in cui fece quella pessima figura su Mediaset nell’intervista chock, ha incontrato ostilità da parte del palinsesto, tanto che dalla fine del GF, trovarlo nelle trasmissioni pomeridiane o mattutine di Canale 5 sembra davvero un’utopia: “Non pensavo seriamente quelle cose, le dicevo ridendo, da allora non mi invitano più nelle trasmissioni”. Purtroppo non sempre la notorietà dà esiti positivi, anzi, il più delle volte quando arriva così all’improvviso, rischia di rovinare del tutto ragazzi poco ‘smaliziati’, e questo è stato il caso di Nando… Riuscirà a farsi perdonare dal Margherita ed il suo nuvo compagn Andrea Cocco, e sopratutto dagli autori Mediaset?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!