NAILS ART ESTATE 2011: colori e disegni geometrici

SMALTI COLORATISSIMI E DISEGNI GEOMETRICI QUESTA ESTATE – Se amate gli smalti dai colori sgargianti quella del 2011 potrebbe essere la vostra estate. Infatti la moda ha consacrato le unghie coloratissime per la prossima stagione: un’estate piena di allegria che dopo i colori un po’ cupi di questo inverno vuole riportarci sulla strada dei toni accesi e vivaci.

Ovviamente questa scelta cromatica riguarda sia chi usa lo smalto che chi si avvale dei rivestimenti in gel, ma in questo secondo caso sarà opportuno aprire anche una parentesi sul nails art (la tecnica che permette di creare disegni e decorazioni sulle unghie). Quest’estate a quanto pare diremo addio a fiori o altri decori con morbide linee per sostituirli con disegni spigolosi e geometrici: insomma prepariamoci a unghie dal profilo più deciso e meno romantico. Infine troveranno spazio anche applicazioni brillanti dal profilo prezioso e che certo non passerà inosservato: vere e proprie unghie gioiello spopoleranno in giro per le spiagge della Penisola, prepariamoci allora a rimanere abbagliati!

Ultima breve notazione è sulla lunghezza: gel o unghie al naturale non saranno ammesse mezze misure, quindi o unghie cortissime o veri e propri artigli da predatrice.

Ovviamente il gusto personale permette qualche piccola deviazione ma sapete, la moda alla fine plasma da sè i gusti di noi donne!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy