Home Attualità

MADDALENA CORVAGLIA: bambino in arrivo

CONDIVIDI

MADDALENA CORVAGLIA INCINTA SPOSERA’ IL SUO CHITARRISTA – Sposare l’uomo che si ama e avere un figlio con lui: questa la combinazione perfetta che ogni donna desidera e ricerca e che Maddalena Corvaglia sembra essere riuscita ad ottenere.

E’ infatti recentemente uscita sulla rivista di gossipChi” un’ intervista all’ex velina che aggiorna i lettori sugli ultimi importanti sviluppi della sua vita privata: innanzi tutto Maddalena ha annunciato al mondo di essere in dolce attesa e che quindi lei e il suo compagno, il chitarrista statunitense Stef Burns, diventeranno presto genitori. Forse proprio in conseguenza di questo lieto evento i due avrebbero deciso di compiere la fatidica “passeggiata all’altare” e potrebbero quindi diventare marito e moglie già questa estate.

Si preannuncia allora un matrimonio ricco di celebrities: infatti soprattutto i testimoni sono vip con la “V” maiuscola; per la sposa vicino l’altera sederà l’ex collega Elisabetta Canalis mentre lo sposo sarà affiancato dal suo “datore di lavoro”, la rock star Vasco Rossi con cui da qualche tempo il chitarrista calca i palchi dentro e fuori dall’Italia.

Sembra proprio che i vip di tutto il mondo abbiano deciso di mettere su famiglia: l’annuncio della gravidanza dell’ex velina arriva infatti quasi in contemporanea con quello della premiere dame di Francia, il cui stato interessante è stato annunciato in diretta tv dal suocero. Insomma sarà vero che oggi si fanno sempre meno bambini ma per alzare la cifra possiamo senza dubbio contare sull’appoggio dell’elite dei dei famosi!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!