Home Attualità

ELISABETTA CANALIS: prova costume a Cannes

CONDIVIDI

ELISABETTA CANALIS FOTOGRAFATA A CANNES IN BARCA CON BIKINI NERO – L’estate si avvicina e le donne di tutto il mondo si preparano con qualche ansia ad affrontare la temuta prova costume. C’è chi però sembra proprio non essersi preoccupata di questa “nefasta ricorrenza”: parliamo della bellissima Elisabetta Canalis che ha deliziato il pubblico mondiale sfoggiando un semplicissimo bikini nero su una barca ormeggiata a Cannes.

I fotografi, appostati forse nella speranza di un improvviso arrivo da parte del fidanzato di lei che alcune voci vogliono in volo verso la Croisette, l’hanno infatti immortalata in molteplici scatti: l’ex velina appare bella come sempre, anche se forse un po’ troppo magra a giudicare da alcune immagini che mostrano le costole più sporgenti del dovuto.

Ovviamente si tratta di una critica che va a cercare il pelo nell’uovo: molte di noi senza dubbio vorrebbero una prova costume di eguale successo. Vi lasciamo allora con alcuni degli scatti in questione: mi raccomando non siate troppo invidiose!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!