GUEDALINA TAVASSI – REMO E CLAUDIA: tutta finzione!

REMO NICOLINI SU FB ‘CLAUDIA NON E’ INCINTA’ – Bautiful? Nulla in confronto! Già da quando era nella casa del Grande Fratello Guendalina Tavassi, capimmo che il suo ex-compagno, Remo Nicolini, avrebbe fatto di tutto pur di poter calcare il ‘palcoscenico’ della tv, ma mai avremmo pensato a tanto, se poi quello di cui vi parlemo tra poco rappresenta verità.

Iniziamo da principio. Remo lascia definitivamente Guendalina quando lei ancora è nella Casa, tramite dei video mostrateli dal GF nei quali lui affermava, davanti milioni di telespettatori all’interno dei salotti Mediaset, che con la sua nuova compagna, Claudia Losito conosciuta da solo un mese all’epoca delle dichiarazioni, era in attesa di un bebè, e che da lì a poco si sarebbero sposati, con tanto di partecipazione a Barbara D’Urso (sempre tutto rigorosamente in diretta tv).

I dubbi su questa gravidanza sono da sempre stati molti, soprattutto da parte delle persone vicine alla (ex) coppia Nicolini-Tavassi, conoscendo probabilmente meglio di noi il soggetto maschile in questione.

Test di gravidanza mostrati, copertine su settimanali, ospitate in tv per ogni minimo spostamento d’aria della nuova coppia, il circo mediatico prende sempre più a ‘cuore’ il triangolo Guendalina, Remo, Claudia. Forse proprio questo ha portato il Nicolini a scendere sempre più nella parte del futuro sposo e futuro papà, tanto da convincere per i primi periodi anche i più scettici in campo.

Ma nemmeno il tempo di ‘abituarsi all’idea’ da parte dei telespettatori, che già in tv si iniziò a vociferare di una crisi tra remo e Claudia, dovuta ad una terza donna (anche se in molti pensavano c’entrasse di nuovo la tavassina). Da qui l’idillio dei due inizia a vacillare: nozze rimandate, feste a sorpresa organizzate da Remo alla sua ex, post sul social network Facebook di smentite sulla crisi, ma qualcosa ancora non regge, e proprio oggi abbiamo trovato sulla fan-page di Remo una frase che lascia tutti basiti, se rappresentasse la realtà:

Che dire! Al peggio non c’è mai fine!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI “MAKE UP” CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy