IDEA REGALO: un corso per coltivare una passione

REGALA UN CORSO PER MOVIMENTARE LA VITA DI CHI AMI – Cucina, estetica, manicure, vino, pasticceria… quante passioni può aver una persona? Forse un’idea simpatica potrebbe essere aiutare chi amiamo a coltivare uno di questi hobby: perchè allora non sfruttare questo spunto per fare un regalo?

Sono numerosissimi infatti i corsi organizzati in tutta Italia su tematiche particolari: basta individuare quale “materia” interessi di  più il destinatario del dono e il gioco è fatto.

Questi sono inoltre spesso corsi brevi e che si svolgono in orario serale: tutto ciò dovrebbe quindi azzerare eventuali problemi di disponibilità di tempo da parte del vostro amico (o anche amica ovviamente), evitando così di trasformare il regalo in un imbarazzante contrattempo. Vi consigliamo comunque di cercare un luogo di svolgimento vicino la casa del destinatario: la comodità di svolgere un’attività sotto casa non è da sottovalutare!

Certo i costi non sono contenutissimi ma sicuramente il “prodotto” vale una spesa un po’ più sostanziosa, senza contare che siamo certi sarete più che ricompensati dalla gioia del vostro amico nell’aprire il “pacchetto”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “IDEE REGALO” CLICCANDO QUI!

LGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy