ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bubi chiude la sua pagina Facebook

DOPO LO SCHIAFFO VOLATO CON TINA BUBI CHIUDE PER PROTESTA LA SUA PAGINA FACEBOOK – Le cattive notizie volano in fretta e ancor di più le notizie di gossip: ad esempio lo schiaffo volato negli studi di Uomini e Donne ha già fatto il giro del web. Tina colpisce l’odiata Bubi e in un secondo tutto il popolo di internet ne è a conoscenza!

Sicuramente si tratta di una delle conseguenze di vivere un mondo eternamente “on line” ma c’è chi proprio per reazione ai fatti ha deciso di tirarsi fuori dall’universo virtuale: stiamo parlando della stessa “vittima del ceffone” che ha deciso di chiudere la sua pagina facebook per dire no alla violenza!

E’ giunto il momento di chiudere per un po’ la nostra bacheca per mettere ordine e valutare le cose gravi che sono successe ed evitare che si strumentalizzi la mia pagina. Voglio evitare a tutti voi di cadere nel tranello subdolo di certa gente”.

Così Bubi ha annunciato la chiusura di quello che fino ad oggi era stato il suo canale di comunicazione privilegiato: dolore per i “bubini” e per il mondo del gossip che aveva trovato nella pagina Facebook della ex corteggiatrice una vera e propria miniera di news.

Siamo comunque abbastanza sicuri che questa sia una “chiusura per rinnovo locale”, temporanea e breve: un simile filo diretto con il pubblico non può certo essere rescisso su due piedi!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCNDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!