LADY GAGA torna single

LADY GAGA E LUC CARLA SI SONO LASCIATI – Sempre alla ribalta del gossip per i suoi look stravaganti o la pioggia di polemiche che scatena con i suoi testi, questa volta Lady Gaga sembra volersi uniformare all’universo vip e così si limita a far parlare di sè per la sua vita sentimentale.

Anche su questo fronte però la signorina Germanotta sembra proprio non voler rinunciare a stupire: vari rumors la volevano ad un passo dall’altare e invece, ai microfoni della BBC, la cnatante ha dichiarato “Non sono fidanzata e non lo sono stata ultimamente”. Insomma la storia con Luc Carl sembra proprio essere giunta al capolinea e, forse, già da qualche tempo.

Teatro di questa dichiarazione è stato il “The Graham Norton Show”: insomma Lady Gaga sembra confermare la vecchia massima secondo la quale il successo di una donna sul lavoro si può misurare in proporzione al decadere della sua vita privata… furore su palchi e copertine ma solitudine tra le mura domestiche: questa al momento la vita di Lady Gaga! Ma il futuro è lungo e speriamo pieno di successi per la signorina Germanotta… professionali e non!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU “LADU GAGA” CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy