Home Attualità GRANDE FRATELLO 11, FERDINANDO GIORDANO

GRANDE FRATELLO 11, FERDINANDO GIORDANO

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 11 – Il sito SOLOGOSSIP.IT ha intervistato il secondo classificato al Grande Fratello 11: Ferdinando Giordano che ha parlato della sua esperienza nella Casa, del suo rapporto con Angelica, della sua vittoria morale e dei suoi compagni di avventura. Ecco parte dell’intervista:

SOLOGOSSIP – Ciao Ferdinando, benvenuto su SoloGossip.it! Parlaci della tua esperienza nella Casa del Grande Fratello. Qual è stato il momento più emozionante del tuo percorso da gieffino?

F – Il momento più emozionante, il più bello, è stato sicuramente l’ingresso nella Casa di GF. Prima di entrare avevo fatto delle promesse, alla mia famiglia e a me stesso, e sono contento di essere riuscito a mantenerle tutte.

SOLOGOSSIP – Sei stato eletto dai lettori di SoloGossip.it (e non solo) il “vincitore morale del Grande Fratello 11”. Cosa significa per te essere il vincitore morale di un reality show? Lo ritieni una specie di premio di consolazione o è importante per te sapere che per migliaia di italiani il vincitore eri proprio tu?

F – La mia più grande vittoria è stata il riuscire a trasmettere valori positivi, dimostrare che anche chi arriva da una realtà diversa può diventare un buon esempio.

SOLOGOSSIP – Durante la tua permanenza nella Casa più spiata d’Italia hai avuto modo di conoscere Angelica Livraghi della quale ti sei subito invaghito. Che il tuo amore per lei ora sia assolutamente sincero e profondo non abbiamo dubbi: ma non è che la tua prima dichiarazione è stata un po’ troppo affrettata e, magari, dettata dalla paura di non riuscire ad emergere come concorrente se non cominciando una storia d’amore?

PER LEGGERE TUTTA L’INTERVISTA A FERDINANDO CLICCA QUI!