FESTIVAL DI CANNES 2011: giurati sul red carpet

AFFASCINANTE GIURIA DI CANNES 2011 – Ieri sera si sono aperte le danze per il Festival di Cannes 2011 e sul red carpet ha sfilato la giuria, quest’anno davvero al top:oltre a  Linn Ullmann, Olivier Assayas, Mahamat Saleh Haroun,Nansun Shi, Marina Gusman e Johnnie To ci sono ovviamente i nomi che più hanno fatto rumore Uma Thurman, Jude Law e il presidente di giuria Robert De Niro.

La più affascinante è stata senza dubbio Uma Thurman in abito aderente bianco firmato Dolce & Gabana, ma anche i due maschietti non hanno certo sfigurata: affascinantissimo ed elegante Jude Low, in completo giacca e pantalone scuro con cravatta grigio perla, e più sportivo Robert De Niro, con polo celeste sotto giacca  nera.

Ma il red carpet ha riservato anche alte sorprese, fra tutte ricordiamo il patriottico “tricolore” composto da Alessandra Mastronardi e due sue amiche con i loro abiti verde bianco e rosso e il look di pelle total black sfoggiato da Lady Gaga.

Insomma, un inizio glamour più che promettente per questo attesissimo Festival: attendiamo allora le prossime emozioni made in Cannes!

 

LEGGI TUTTO SUI VIAGGI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTO SULLA CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTO SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy