MAKE UP TUTORIAL: romantico rosa

OMBRETTO ROSA E VIOLA PER UN LOOK ROMANTICO – Quale colore è più amato da noi donne del romantico rosa? Spesso però realizzare un look con questa tinta non è semplicissimo: l’effetto Barbie è un pericolo sempre in agguato, come un involontario vedo non vedo di un trucco fin troppo naturale che non è sempre gradito. La via di mezzo tra questi due estremi sarebbe la perfezione ma come ottenerla? Bè, una soluzione al problema è forse nel tutorial che stiamo per proporvi: l’autrice è Giuliana, una vera e propria esperta in fatto di colori super-appariscenti, che sicuramente non si scoraggia davanti ad un tono tanto femminile.

La make up artist di youtube sposa il rosa ad un  caldo viola e contorna l’occhio con la classica matita nera, illuminata da una sfumatura di giallo: il risultato è un look come sempre sorprendente e con un tocco di romanticismo che certo non guasta.

Se allora vi incuriosisce l’idea di sfruttare al massimo le potenzialità dell’amato rosa non vi resta che seguire Giuliana in questo tutorial semplicemente affascinante!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “MAKE UP” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy