KATIE HOLMES: di nuovo incinta?

UN NUOVO FIGLIO IN ARRIVO PER KATIE HOLMES E TOM CRUISE – Anche fare shopping può portare se si è famosi a finire in prima pagina: lo sa bene Katie Holmes che però questa volta non è al centro del gossip per per qualche acquisto folle ma per una foto sospetta scattatale alla cassa di Barneys.

Poco importa questa volta dello scontrino o di cosa ci fosse nelle buste, piuttosto è la stessa silhouette dell’attrice a far parlare: uno scatto che la immortala di profilo mette infatti in evidenza una leggera e sospetta “pancetta”. La magrissima Katie non appare certo ingrassata ma piuttosto sembrerebbe in dolce attesa: ovviamente si è subito alzato un polverone e le voci sulla sospetta gravidanza hanno fatto in breve il giro del mondo.

Ovviamente attendiamo l’ eventuale conferma della coppia certo però che, dopo il gossip forzato che circonda la primogenita Cruise, non vogliamo immaginare la mole di pettegolezzi su un eventuale secondo figlio… i coniugi Cruise saranno in grado di mantenere la solita pazienza?

Impostazioni privacy