Home Attualità

ARNOLD SCHWARZENEGGER: divorzio in arrivo

CONDIVIDI

SCHWARZENEGGER, NUOVO DIVORZIO PER L’ATTORE E EX-GOVERNATORE AMERICANO – Sono sempre di più oggigiorno gli amori che finiscono con una firma davanti al giudice:  i divorzi sono una triste moda destinata a restare sempre sulla cresta dell’onda, ma nonostante la diffusione dell’evento questo fa ancora notizia se i protagonisti sono persone famose; figuriamoci quindi cosa accade se quello che sta per diventare “ex-marito” è un attore americano e anche un ex-governatore della California.

Ovviamente avrete capito che stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger: infatti lo stesso attore ha annunciato al mondo la sua separazione da Maria Shriver, dopo 25 anni di matrimonio e quattro figli. Evidentemente la coppia avrà pensato di anticipare i pettegolezzi della stampa e dare personalmente la notizia, specificando che i particolari della separazione, avvenuta di comune accordo, dovranno comunque rimanere privati.

Insomma la notizia è stata data ma qui si dovrà fermare: del resto va bene pagare la popolarità ma qualcosa dovrà pur rimanere tra le mura “ex-familiari”!

VIDEO NEWSLETTER

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “GOSSIP” CLICCANDO QUI!