MARGHERITA ZANATTA A RADIO DJ, parola di Albertino

FEDERICA PANICUCCI ORGANIZZA UN PROVINO ALLA SPEAKER VARESINA – Che le piaccia parlare credo ormai si sia capito, che ami la radio anche, e se il GF le fosse servito anche per aprire qualche porta da cui era difficile passare presentandosi semplicemente come ‘Margherita Zanatta’? Come diceva la saggia MArcuzzi, ‘Al Grande Fratello tutto può succedere’, anche che la zanattona possa esaudire il suo più grande sogno, un posticino come speaker a Radio Dj!

Qualche giorno fa a Mattino 5 la Panicucci fece una sorpresa a Marghe, facendole una ‘carrambata’ in diretta con il suo idolo, Albertino. Tutto nacque come uno scherzo, o comunque una bella improvvisata da fare alla varesina, ed invece la cosa sembra avere qualcosa di serio, tanto che dal ‘le faremo sapere’ con cui Dj Albertino aveva ‘liquidato’ la varesotta alla fine del provino in Radio, ieri a Domenica 5, nel blocco dedicato ai ragazzi del GF, la voce dello speaker irrompe in studio, comunicandola volontà di rivedere Marghe… Forse per proporle un nuovo provino lontano dalle telecamere ed un conseguente contratto in Radio?

Insomma, che la Zanatta, oltre che prendersi il miglior concorrente dell’anno del GF, si porti a casa anche un bel contratto con la sua Radio preferita? Beh! Complimenti!

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SUL GF

Impostazioni privacy