MADONNA torna single per motivi religiosi

MADONNA LASCIA IL COMPAGNO PERCHE’ NON VUOLE CONVERTIRSI – Lo aveva detto già il suo ex marito Guy RitchieMadonna prende la sua fede nella Kabbalah molto seriamente e spesso ciò la porta ad avere atteggiamenti drastici nei quali coinvolge anche chi gli è accanto.

Ultima “vittima” della pop star è stata il suo ultimo giovanissimo compagno Brahim Zaibat: il ragazzo, appena ventiquattrenne, a causa della sua fede mussulmana si è drasticamente rifiutato di scendere a patti in fatto di stile di vita e questa sua risolutezza gli è costata la relaziona con la signora Ciccone.

Alcuni tabloid inglesi sostengono però che sia stata la differenza d’età a far vacillare e poi crollare la coppia: non sarà certo una caso se alcuni fonti ben informate sostengono da tempo che la madre di lui non vedesse di buon occhio la relazione del figlio con una donna di otto anni più grande di lei. Se queste voci avessero un fondo di verità sarebbe l’ennesima prova della supremazia delle suocere sulle nuore… anche se più grandi e esperte di loro!

Impostazioni privacy