LADY GAGA: on line il video di “Judas”

JUDAS, VIDEO DELLA CANZONE INCRIMINATA – Già all’uscita il testo era stato travolto da una tempesta di polemiche, figuriamoci adesso che “Judas“, il nuovo singolo di Lady Gaga, è on line con il videoclip!

La Chiesa ne aveva già consacrato la blasfemia e a Firenze, nonostante il trionfo della cantante, non si sono volute proiettare le immagini del video in anteprima: adesso comunque “Judas” sbarca sul web e arginarne la diffusione sarà praticamente impossibile.

Le tanto temute immagini raccontano una Maria Maddalena in versione motociclista, mentre si barcamena tra la devozione a Cristo (anch’egli con giubbotto di pelle e collane stile R’n’B) e l’incofessabile amore per Giuda. Non possiamo negare che le inquadrature scelte siano difficilmente patibili di perdono da parte della Chiesa e di chiunque abbia una qualsiasi forma di rispetto per la fede: episodi biblici vengono riproposti in una chiave da centauro metropolitano e ciò fa addirittura passare in secondo piano l’immagine di un Cristo stile Rock Stare e di un Giuda in versione “bello e impossibile”.

Come sempre però lasciamo a voi l’ultima parola: guardate il video e diteci quanti anni di purgatorio toccheranno alla signorina Germanotta! 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “LADY GAGA” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy