ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Andrea Cocco e Szilvia a Verissimo

GRANDE FRATELLO 11, ANDREA COCCO E SZILVIAAndrea Cocco e Szilvia si sono rivisti oggi nello studio di Pomeriggio 5.

Vedendo i due possiamo dire che, a distanza di qualche mese, la situazione sembra essere completamente capovolta. Szilvia soffre ed Andrea invece è deciso e determinato sulle sue decisioni.

Andrea è contento comunque del chiarimento: “Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione”.

Andrea confida a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, che nel suo futuro vede solamente Margherita: “Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita…non mi fa effetto rivederla”.

Szilvia, invece, sembra molto scossa da questo incontro e dice: “Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti” e ancora “Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino”.

Andrea, molto fermo sulle sue decisioni afferma: “Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo”.

Dunque la storia di Andrea e Szilvia si conclude definitivamente e il modello italo giapponese pensa a godersi la sua nuova fidanzata: “Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo”.

Impostazioni privacy