MARIAH CAREY: svelati i nomi dei gemelli

NESSUNO INDOVINA I NOMI E COSI’ MARIAH CAREY LI ANNUNCIA – Il totonome lanciato da Mariah Carey su Twitter ha avuto successo ma nessuno ha ahimè indovinato. Così i nuovi mamma e papà si sono dovuti arrendere a comunicare i nomi decisi: Morrocan e Monroe.

L’indizio era quindi esatto: entrambi i nomi iniziano per “M” e entrambi hanno un significato speciale. Il primo è in onore del Marocco, il Paese che ha visto la proposta di matrimonio di Nick a Mariah e il secondo è ovviamente in omaggio a Marylin, la diva immortale particolarmente amata dalla cantante.

E’ chiaro che sia Mariah che Nick sono al settimo cielo e hanno voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini… ovviamente via Twitter:

Vorrei poter ringraziare personalmente tutti coloro che da ogni parte del mondo continuano ad inviare congratulazioni e preghiere per i bambini. Stanno bene e non avrei potuto immaginare quale incredibile regalo mi sarebbe arrivato”

La domanda è: ora che anche i nomi sono stati svelati cos’altro potrà postare Mariah sul suo Twitter? Aspettare per sapere…

Impostazioni privacy