Home Attualità

JESSICA ALBA: come mamma si sente più bella e più fiera

CONDIVIDI

JESSICA ALBA RACCONTA COME E’ STATO ESSERE BELLA – Nel 2007 fu nominata “donna più sexy del Mondo” e sicuramente è da sempre considerata una donna più che affascinante: stiamo parlando di Jessica Alba, attrice di grande successo e vero e proprio sex symbol sia per gli uomini che per le donne.

Questa immagine così hot è però forse solo la superficie: confessandosi a Donna Moderna l’attrice ha infatti ammesso ” la recitazione è un business: ti consigliano di venderti in questo o quel modo perché ‘è così che funziona’. Insomma il mondo dello spettacolo è stato anche per lei ricco di compromessi e, forse, proprio la sua bellezza ha comportato i sacrifici più grandi: lei che a 14 anni era imbarazzata dal suo sex appeal, ha superato le sue inibizioni per essere un’attrice ma, come lei stessa ammette, “tante cose le ho fatte perchè si devono fare”.

Insomma forse la “sexy Jessica Alba” è solo una copertina al cui interno c’è molto di più: lei è in primo luogo la mamma orgogliosa di una bambina di due anni e di un secondo figlio che sta per arrivare, rispetto a tutto ciò aspetto fisico e immagine super-hot passano in secondo piano. ” Anche se il mio corpo è meno perfetto di una volta, lo amo di più perché è servito a fare qualcosa di straordinario: mia figlia”.

Questa quindi la vera Jessica Alba: una donna la cui più grande rivoluzione non è stata scoprirsi affascinante o diventare un’attrice, ma essere una mamma!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!